Ed è così che è nato il mio cuscinetto, ricamato su candido lino, semplice, con pochi fronzoli, come sono le case di Mikonos, solo tanto bianco e blu .....
mercoledì 20 maggio 2009
COMPETITION WINDOW GARDEN
Le vulcaniche e bravissime Tania e Pinta di http://lilliviolette.blogspot.com/ hanno organizzato questa simpatica competition alla quale ho partecipato molto volentieri, soprattutto per l'idea di ricamare in tante lo stesso schema e la curiosità di vedere le diverse interpretazioni. Quando ho visto lo schema la prima cosa alla quale ho pensato sono state le finestre azzurre della Provenza o gli "occhi blu" di Mikonos su di un bianco abbacinante:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
La nostra mitica Paoletta non riesce proprio a stare con le mani in mano!!! Bellissima questa finestra....è vero mi ricorda tanto la mia adorata Grecia!!!
Un bacio!!!
Questo lavoro è delizioso, fesco e gentile. Sei stata in Sicilia?
Io spero di andarci a luglio e sono tutta trepidante perchè mi piace ritornare nella mia terra.
Ciao Paola e a presto.
Rosi
Anche io mi sono divertita molto ad elaborare la mia finestra che si affaccia su un prato fiorito di rosa e viola .Il tuo cuscinetto è delizioso,sobrio ma elegante e raffinato.
Buon w.e.
Fulvia
grazie a te per aver parteicpato!
un abbraccio
pinta
ciao Paola! che bella questa interpretazione delle case greche. In te l'amore per il mare è davvero sconfinato!
riguardo a un tuo vecchio commento su San benedetto del Tronto te la consiglio vivamente, ma la merceria al banco del mio amico al mercato non torna fino all'autunno!
baciotto
Merci pour ta visite sur mon blog ! Le tien est magnifique !!
Ciao tesoro tutto ok? un abbraccio
carinissimo!
Posta un commento