mercoledì 29 luglio 2009

C'E' CHI PARTE E CHI RITORNA....

Non mi sembrava davvero che fosse passato così tanto tempo dal mio ultimo post .... E' vero che sono stati mesi molto intensi ... e con le vacanze in mezzo. Nel mese di giugno ho partecipato alle Feste Artusiane a Forlimpopoli, una manifestazione legata alla cucina di Pellegrino Artusi con ben nove serate di mercatini .... la maggior parte della merce esposta doveva essere legata al cibo e alla cucina, per cui ho dovuto dedicare tutti i miei ritagli di tempo alla creazione di oggetti a tema. A questo scopo avevo creato delle lavagnette un pò di tutte le dimensioni che sono andate a ruba, purtroppo non sono riuscita a fotografarle tutte.....
Ovviamente questa era la mia preferita, uno shabby in stile marino




e altre due un pò più country:



Poi tovagliette da colazione:

con i muffin di Tilda,

sottopentole e presine molto "dolci"

portamatterelli e sacchetti per il pane


grembiuli da cicina

ingentiliti da bottoncini in fimo di "Manù"

strofinacci da cucina ecc. ...

Sono stati giorni molto intensi e faticosi, ma altrettanto piacevoli e divertenti, non solo per le vendite e i complimenti ricevti, ma soprattutto per la presenza di simpaticissime amiche, come Cristina, ormai una veterana dei mercatini, Erika, Manù e Sandra, con le quali abbiamo fatto tante chiacchere e risate.....

E poi.... dopo aver organizzato un sistema di "affido" dei nonni, le tanto sospirate vacanze in barca a vela, sul mio mare .... ma questa è tutta un'altra storia ......

Un abbraccio a tutte Paola

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paoletta!!!
allora sei tornata!!!
Aspetto un bel post con il resoconto delle tue vacanze!!!
Un mega bacione

Cricristrella ha detto...

Ciao Paoletta, ben tornata. I tuoi lavori sono veramente bellissimi e sono contenta che i mercatini serali siano stati felici. Ti abbraccio, Cri

aram ha detto...

ciao, sono Laura, ho visto il grembiule da Lei creato; posso sapere se ha quello o altri due in vendita, per favore? grazie