sabato 14 marzo 2009

SAL PAROLIN 2009


Dopo un pò di indecisione mi sono lanciata in una nuova avventura: il Sal Parolin 2009 organizzato da Cetty - http://crocettemarlene.splinder.com/.
Quattro le tappe del SAL:
1 marzo-30 aprile
1 maggio-30 giugno
1 luglio - 31 agosto
1 settembre - 30 ottobre

Dodici le compagne di viaggio:
Graziella (non ha un blog)
e ovviamente io.

PRIMA TAPPA: 1 marzo - 30 aprile
Ho pensato di ricamarlo sul lino bianco (adesso che l'ho scoperto chi mi ferma più...) e come filato un rosso della DMC (150)




Questa sera proverò a mettere due crocette.... buona domenica a tutte! Paola

4 commenti:

Effeti ha detto...

Io sto ricamando il bosco di Bengtsson,è il mio primo Parolin e credevo di andare più veloce essendo un monocolore ,ma gli alberi sono molto insidiosi,però penso che alla fine darà molta soddisfazione!

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho scovato la cornice in un garden center della mia zona: come l'ho vista è stato amore...! Originariamente era un porta foto, ma io l'ho comprata in attesa di trovare uno schema adatto e poi ho trovato questo della Vautier che andava a meraviglia! Complimenti anche ai tuoi lavori: sono bellissimi!

Caterina ha detto...

Che bei lavori!!!
Ciao
Caterina

verderame ha detto...

ciao, anche io sto ricamando il bosco di parolin, ho iniziato in agosto e tra vari abbandoni sono quasi al traguardo ed è molto bello, e a Vicenza anche io ho cmperato l'ultimo libro della Vautier, bellissimi i tuoi lavori, ciao Marina