venerdì 2 maggio 2008

SWAP

Finalmente posso postare qualche cosuccia!!
Faby, di http://profumodiroseelavanda.blogspot.com/, la mia abbinata dello scambio "Semi della felicità", organizzato da Laurette http://croixdelaurette2.canalblog.com/ , ha ricevuto il pensierino che avevo preparato per lei .... Mi sono veramente commossa nel leggere la sua mail di ringraziamento e il post che ha pubblicato sul suo blog! Sono felicissima che le sia piaciuto il contento del mio pacchettino poichè avevo lavorato per lei con tutto il cuore, cercando di indovinare i suoi gusti...
Ed ecco le foto: Un paio di guanti da giardinaggio, (non li ho trovati azzurri...il suo colore preferito), bustine di semi di margherite giganti, viole del pensiero e di piccoli fiori blu, qualche mollettina con delle farfalle e una fatina dei fiori con innaffiatoio come abbellimento per i vasi...il tutto contenuto in una borsina da giardino:

ottenuta assemblando una stoffina di Debbie Mum (si scrive così?!), dedicata al giardinaggio e un ricamino a punta erba utilizzando lo schema free di Paoletta del http://ilboscodicamelot.blogspot.com/, ve lo ricordate?

Non potete immaginare (ma si che potete popolo di swappine!) che felicità sia sapere che il nostro lavoretto è piaciuto!

Adesso mi devo dedicare alle altre scadenze che incombono!!

Oggi ho spedito anche il pacchetto dello scambio country organizzato da Stefy di http://angolodelcountry.blogspot.com/, non vedo l'ora che arrivi....(scusate il ritardino, ma ero andata in posta mercoledì mattina ma dopo un'ora di coda non si vedeva ancora la fine e il lavoro mi attendeva)!

E adesso alcune foto del mercatino di ieri....che direi essere andato benino, un pò di cose vendute, tanti complimenti, ecc. ecc.....


qualche cuore profumato alla lavanda, i punta spilli che girano un pò su tutti i blog (suggerimento: io ho utilizzato come contenitore per l'imbottitura anzichè i tappi in plastica le scatolette piccole di carne per i gatti!!) ...

qualche presina country,

e un pò di decoupage (il primo amore non si scorda mai) dedicato al mare....


Si vede che era un pò che non postavo....mi è venuto fuori un post lunghissimo....e per fortuna che non so per quale pasticcio manca la foto del banco per intero e quella delle fragoline tildose....il prossimo mercatino starò piu attenta....e soprattutto spero di aver prodotto qualche cosa in più.....

Un grosso bacione a tutte e....Buonanotte.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglie. Tutti complimenti meritati perchè la borsa è bellissima! Brava. E davvero belli anche tutti gli oggetti che hai preparato per il mercatino, ti destreggi in così tante attività e tutte con ottimi risultati. Baci, a presto.

Faby ha detto...

Ciao Paola bellissimi i tuoi lavori per il mercatino..una più bello dell'altro!!! Ancora grazie del tuo regalo..e in attesa di utilizzarlo quando uscirò fuori..è in bella mostra sul comò con tutti i miei lavori e materiali..così passando riesco sempre ad ammirarlo!!!
un bacione

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

e tutto splendido, ma quel ricamino cosi delizioso io l'ho visto gia da qualche parte .......
fammi ricordare mmmmmmmmmmmmmm

bacioni stella .

fiorelabs ha detto...

Quante cose belleeeeee!!!
Complimenti!
Smak
Fiore

Pina ha detto...

accipicchia che cosine carine! dal cucito creativo al decoupage...vai forte!complimenti!

chiara ha detto...

grazie della visita! si adoro le borse, che si vedeee?? ma quanti stitchery! eheh..paoletta ci ispira eh? complimenti anche per il mercatino!
baciotto

Viviana Rocco ha detto...

Il sacchetto è delizioso fortunella la destinataria!!
Complimenti anche per il cucito e il decoupage, il tuo banchetto sarà stato una delizia!!
ciao
viviana

Marzia Melloni ha detto...

Wow!! ho visitato un pò il tuo blog, troppe cose belle!! se vuoi puoi mettereil logo del PAT!!
CIAO
marzia