venerdì 16 maggio 2008

E' ARRIVATO!!

Care amiche, è arrivato anche il mio scambio Tilda organizzato da Jelly (http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/)!! Lo aspettavo con ansia, perchè la mia abbinata, Carla, di http://comeunincantesimo.blogspot.com/, mi aveva mandato una mail dicendomi che era già tutto pronto ma che per alcuni suoi problemi non era riuscita a spedirmelo....Inutile dirvi che ero mooolto contenta di essere la sua abbinata poichè girovagare nel suo blog è un pò come perdersi in una fiaba incantata...Inoltre avevo già ammirato molti dei suoi lavori e non vedo l'ora di sapere cosa avesse preparato per me......


Un pezzettone di stoffa americana (quello sullo sfondo) fantastico....sto già pensando a come utilizzarlo...forse ne farò una borsa (dopo aver visto quelle di Chiara mi è venuta una gran voglia di cimentarmi in questa esperienza), qualche bottoncino, un nastrino, ma il vero pezzo forte è questo vassoietto-quadretto tutto dipinto da lei, con relativo bigliettino Tildoso:

Grazie Carla!! E' tutto veramente bellissimo!! Prima di cominciare a navigare tra i blog non sapevo proprio nulla della Tone .... ma devo dire che sforna dei veri capolavori....soprattutto mi piaccioni i colori che usa, così freschi e allegri.... Grazie
a Jelly che ha avuto l'idea di lanciare questo cambio e mi ha dato l'opportunità di accostarmi a questa nuova esperienza!
Un bacione, Paola

4 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Effepi, sai che non ti eroancora venutaa trovare!! Complimenti!! quante belle cose per lo swap Tilda che hai ricevuto!! Sono al lavoro per il puzzle all together, sei già partita?
baci
Marzia

Stefy ha detto...

ciao cara...che bello che ti sei segnata allo scambio cuore tilda...ho creato un piccolo logo se vuoi andare a prelevarlo dal mio blog!!
Ti abbraccio
stefy

Unknown ha detto...

Son felice che ti sia piaciuto lo scambio Tilda:-)

Anonimo ha detto...

ciao paola
ti e' arrivata la mia mail?
x la fragolina?
silvia