venerdì 23 maggio 2008

SWAP COUNTRY

Ed anche il pensierino preparato per me da http://erremax.blogspot/ , per lo swap country organizzato da Stefy è giunto nella mia casetta.... quando sono andata a ritirare la busta non vi dico lo spavento....la busta era rotta e incelofanata in un'altra busta con una lettera di scusa delle poste....Alè, ho pensato, si sono fregati il contenuto! E invece meraviglie delle meraviglie c'era tutto:

due deliziose stoffine provenzali, un segnalibro con i cuori, un notes e una rubrica per gli indirizzi entrambi ricoperti di una carinissima stoffina a fiori....Grazie di cuore! (la foto l'ho piratata dal suo blog!!!)

Poi vi volevo raccontare del mercatino del 12 maggio, con sole ma con un ventaccio che ribaltava tutto quello che era sul banco...ho venduto qualche cosuccia, ma la notizia più senzazionale è che ho conosciuto Zuccherosa.....è passata dal mio banco, abbiamo chiaccherato del più e del meno e poi le ho dato un mio bigliettino con il nome del mio blog e della mia mail...la ragazza mi ha subito scritto e quando ho letto il commento che ha lasciato sul post....sorpresa ....l'avevo già incontrata sul blog...tra l'altro abita a pochi chilometri da casa mia!! Fantastico!

Adesso però vi presento Emilia:

la mia prima coniglietta tildosa, che ho cucito con delle stoffine acquistate da Sarah (tra i miei preferiti), che ve ne pare, non è tenera?

E insieme a lei è arrivata anche una cassettina di profumatissime fragole:


che solo a guardarle fanno venire voglia di mangiarle! Adesso scappo però...sono ancora in arretrato con il PAL (manca aprile e maggio) ma sono a buon punto con entrambi!! Paola



6 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLA QUESTA CONIGLIETTA!
ANCHE A ME HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERTI E FINALMENTE SAPERE CHE C'E' UNA RICAMINA VICINO A CASA!
BACI
SILVIA

Milli ha detto...

bello il tuo swap country....
La coniglietta tildosa è davvero deliziosa!!!
Un bacio
Milli

PAOLETTA ha detto...

ciao amore, bella la tua conicchia
sono passata per un salutino veloce un bacione grande grande .

PAOLETTA ha detto...

passa a trovarmi ho parlato di te nel mio blog .....

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ma quante belle cosine.... penso che prossimamente dovrò riandare in fabbrica la stoffina millerighe ha molta richiesta....
Come al solito fai delle cose deliziose

Anonimo ha detto...

Ciao Paola!!!
ti ho assegnato il premio Arte y Pico.....per saperne di più passa dal mio blog!!!
Ciao
CriCrea