giovedì 15 maggio 2008

SCAMBIO PRIMAVERA

Ragazze è arrivata una nuova fantastica busta gialla da parte di Sara Torri (purtroppo non ha il blog) per lo scambio primavera organizzato da Tina, http://tinaweb.splinder.com/ e guardate quante e tali cose mi ha inviato:


Una fantastica parure di swaroski azzurri e blu:

Una serie infinita di deliziosa passamaneria a fiorellini e foglie (quella con i fiorellini azzurri è il top:

un sacco di nastrini multicolor e un pezzettino di nastro in tela aida da ricamare bordato di blu; un vero e proprio kit da giardiniere con forbici, paletta e rastrellino da portare alla cintura:
un delizioso cuscinetto blu con la mia iniziale ricamata tutta sbirluccicosa, il mio primo biscornou e una scatolina di bottoncini tutti rigorosamente a fiore:

un portaforbici cucito da una carinissima stoffina con i girasoli, una bustina fatta da diversi tipi di stoffe e ricamini contenente dei semini da piantare, una spiga di lavanda fatta con le perline. Il tutto accompagnato da una bellissima lettera con girasoli!


GRAZIE Sara! Sei stata veramente dolcissima e hai davvero sbirciato bene sul mio blog per carpire i miei gusti. Non vedo l'ora di utilizzare tutte queste meraviglie! Un abbraccio a tutte. Paola

3 commenti:

Anonimo ha detto...

figurati! per così poco :-)
fa sempre piacere sapere di aver centrato l'obbiettivo e che la ricevente mostri con grande orgoglio a tutti!
io per adesso ho fatto pochi scambi, ma fino ad ora non sono rimasta affatto delusa. ora aspetterò con ansia il mio regalino.....

baci
sara

Anonimo ha detto...

ciao paola
ci siamo conosciute domenica alla festa dei fiori....
ti ho scritto una mail ma forse non
ti e' arrivata????
bello il tuo blog se ti va vieni a trovarmi nel mio:
ilblogdizuccherosa.splinder.com
ciao
Silvia

Faby ha detto...

ma che belle meraviglie hai ricevuto!!!!
un abbraccio grande
faby