Ti auguro una Pasqua serena piena di luce, da passare insieme alle persone che ami. Penso che le cose più grandi della vita succedono nei tuoi sogni. Insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. Perchè ciò che è importante non è quello che è successo, ma quello che potrebbe succedere. E per questo motivo devi essere pronto a sviluppare la tua immaginazione e permetterti di avere un sogno di giorno e di notte. (Shimon Peres) Un affettuoso abbraccio da Rosi!!!
Sin da bambina ero affascinata dai piccoli lavori che mamma, zie e nonne facevano all'ombra del pergolato nei caldi pomeriggi d'estate. Seguivo estasiata le abili mani che creavano ricami, coperte e vestiti e le tempestavo di richieste e spiegazioni in modo da poter apprendere anch'io quei mille segreti che facevano parte della loro saggezza. Crescendo ho iniziato a sperimentare le arti creative per regalare qualcosa di originale a Natale. Ho cominciato dal punto croce, passando poi allo stencil, per approdare al decoupage con qalche puntata ai bijoux artigianali, ai pupazzi e chi più ne ha più ne metta!! E' stato amore a prima vista! Una malattia....Non posso non far lavorare le mani! Dai regali sono poi passata ai mercatini...E adesso mi sono detta perchè non provare a fare anch'io un blog dove poter condividere le mie passioni? Perchè no? La sfida ha inizio...
2 commenti:
Ti auguro una Pasqua serena piena di luce, da passare insieme alle persone che ami.
Penso che le cose più grandi della vita succedono nei tuoi sogni. Insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. Perchè ciò che è importante non è quello che è successo, ma quello che potrebbe succedere. E per questo motivo devi essere pronto a sviluppare la tua immaginazione e permetterti di avere un sogno di giorno e di notte. (Shimon Peres)
Un affettuoso abbraccio da Rosi!!!
Ricambio di tutto cuore!!!
Marina
Posta un commento