mercoledì 20 maggio 2009

COMPETITION WINDOW GARDEN

Le vulcaniche e bravissime Tania e Pinta di http://lilliviolette.blogspot.com/ hanno organizzato questa simpatica competition alla quale ho partecipato molto volentieri, soprattutto per l'idea di ricamare in tante lo stesso schema e la curiosità di vedere le diverse interpretazioni. Quando ho visto lo schema la prima cosa alla quale ho pensato sono state le finestre azzurre della Provenza o gli "occhi blu" di Mikonos su di un bianco abbacinante:

Ed è così che è nato il mio cuscinetto, ricamato su candido lino, semplice, con pochi fronzoli, come sono le case di Mikonos, solo tanto bianco e blu .....


Qualche fiorellino lilla e viola che mi ricordano le cascate di buganville della Sicilia ..... e qualche nastrino con campanellino per dare un'aria un pò più civettuola ......

Ho dimenticato di fotografare il retro.... ma la stoffina è anche questa sui toni del lilla!
Vorrei ringraziare ancora Tania e Pinta per questa divertente iniziativa.... Un abbraccio Paola

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La nostra mitica Paoletta non riesce proprio a stare con le mani in mano!!! Bellissima questa finestra....è vero mi ricorda tanto la mia adorata Grecia!!!
Un bacio!!!

Rosi Jo' ha detto...

Questo lavoro è delizioso, fesco e gentile. Sei stata in Sicilia?
Io spero di andarci a luglio e sono tutta trepidante perchè mi piace ritornare nella mia terra.
Ciao Paola e a presto.
Rosi

Effeti ha detto...

Anche io mi sono divertita molto ad elaborare la mia finestra che si affaccia su un prato fiorito di rosa e viola .Il tuo cuscinetto è delizioso,sobrio ma elegante e raffinato.
Buon w.e.
Fulvia

Pinta ha detto...

grazie a te per aver parteicpato!
un abbraccio
pinta

chiara ha detto...

ciao Paola! che bella questa interpretazione delle case greche. In te l'amore per il mare è davvero sconfinato!
riguardo a un tuo vecchio commento su San benedetto del Tronto te la consiglio vivamente, ma la merceria al banco del mio amico al mercato non torna fino all'autunno!
baciotto

gazette94 ha detto...

Merci pour ta visite sur mon blog ! Le tien est magnifique !!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao tesoro tutto ok? un abbraccio

chicca ha detto...

carinissimo!