Si è concluso anche il mercatino di Fiorimpopoli, le vendite non sono state abbondanti, ma le due bellissime giornate di sole e le persone incontrate hanno reso questo mercatino speciale.
A parte l'ormai collaudata vicinanza di Cristina (
http://cricrea.wordpress.com/) con la quale dividiamo già da qualche anno l'esperienza di mercatini e fiere, ho incontrato la simpaticissima e dolcissima Erika (
http://blog.libero.it/AgoFiloColori/).
Inoltre sono riuscita a terminare alcuni lavori di ricamo arretrati, che, appena assemblati giungeranno finalmente alle sue destinatarie.

Questa la visione d'insieme del banchetto, tanto decoupage, perchè oltre ad essere il mio primo amore, grazie ad alcuni oggetti che avevo già, sono riuscita ad assemblare in fretta un banchetto almeno decoroso.
Qualcosa di "fatato", visto che il tema erano le fate e i fiori:

Una cornicetta nei toni del lilla con le ormai famose e sfruttate fatina di Cecile Beakar, ma sempre carine, e qualche libretto e agendina sempre sullo stesso tema:

Ed ecco "l'angolo del mare", in assoluto quello che preferisco:

Una semplicissima cornice bianca con qualche conchiglia, una stella di mare e un pò di sabbia rubata al bagnasciuga:

Questa volta le conchiglie sono di carta, ma il profumo è sempre quello del mare:

L'orologio con il faro

Un vassoio e una scatolina di questo azzuro-grigio che mi piace un sacco con qualche ramo di rosso corallo e stelle di mare

e per finire un quadretto col faro e due coppini, anche questi dal sapore tutto di mare....


Un grazie particolarem va alle mie splendide figlie, Lia e Ilaria, che mi hanno aiutato nella realizzazione di questi oggetti, scartavetrando, colorando, scegliendo colori eccc. ..... i lavori di squadra sono sempre i migliori.
Paola