venerdì 14 novembre 2008

NON C'E' LIMITE ALLA CRUDELTA' UMANA

Mi ero sedta al computer per aggiornare un pò il mio blog, ma prima, come di consueto, ho fatto una nuotatina nei blog che prediligo, e su quello di Paoletta (http://ilboscodicamelot.blogspot.com) ho trovato delle immagini che mi hanno sconvolto, guardate per credere:




Mi è passata la voglia di fare qualsiasi altra cosa.... Amo il mare incondizionatamente, solo in esso trovo la pace con me stessa, la mia barca è la mia casa, ho il brevetto di subacquea e nelle centinaia di immersioni che ho fatto non ho mai toccato un pesce o un corallo per non rompere il meraviglioso equilibrio che esiste in fondo al mare, mi sono nutrita di colori, di silenzio, di meraviglie.....io e mio marito abbiamo trasmesso questo grande amore che ci accomuna alle nostre figlie...pensate che la piccola ha come grande sogno quello di fare la biologa marina e ama i delfini più di ogni altra cosa....abbiamo gioito insieme tutte le volte che questi curiosi animali vengono a giocare con la prua della barca, pianto lacrime di gioia quando in Grecia ci siamo tuffate dalla barca in movimento per giocare con loro...credetemi sono emozioni irripetibili.....e quando ho visto le immagini di ciò che fanno a questi meravigliosi mammiferi, (tra l'altro una specie protetta), in Danimarca per dimostrare di essere veri uomini, con il beneplacit del re, non ci ho visto più è ho deciso di lasciare questo post.... Firma anche tu la petizione:

http://www.petitiononline.com/zxqw1234/petition.html

io l'ho già fatto!!

No words!

Nessun commento: