lunedì 8 settembre 2008

ECCOMI QUA!

Dopo una lunghissima pausa eccomi quà! Purtroppo il mio computer continua a fare capricci e non riesco a collegarmi in Intrnet, nonostante un nuovo modem! Temo di dover formattare tutto per eliminare il virus che si annida dentro di lui! Così ho rubato il portatile al maritino e ho fatto un salto nel mio mondo virtuale che mi mancava un sacco! Il portatile è peggio del PC da tavolo....niente mause, è lentissimo e mi fa venire un gran nervoso, o forse sono io che sono negata! Io odio la tecnologia!!!
Volevo prima di tutto ringraziare tutte coloro che mi hanno lasciato un pensiero affettuoso e che mi sono state vicine....chi ha subito la perdita di una persona cara sa quanto vuoto ci sia dentro al cuore in questi momenti e sapervi vicine mi ha fatto davvero sentire meglio! Ho poi fatto una pausa navigando sul mio mare e grazie al suo spazio infinito, ai suoi silenzi ho ritrovato un pò di pace e mi sono riconciliata con me stessa!
Voglio poi chiedere scusa alle abbinate dei miei Swap per il grande ritardo con cui ho spedito i miei pacchettini.....ma mi sono finalmente messa in pari..... occhio alle buche delle lettere!
Inoltre ringrazio le mie abbinate degli SWAP Honey Bee..., Non ti scordar di me e lumachina Tilda.... ho ricevuti tutto e siete state davvero fantastiche....appena ho fatto un pò di ordine posto le foto e vi vengo a trovare nei vostri blog!
Da ultimo voglio ringraziare tutte quante per gli splendidi premi ricevuti....adesso vado alla loro ricerca e poi posterò anche quelli....vi chiedo ancora un pò di pazienza..... dopo il ritorno dalle ferie ci sono sempre tante cose da fare! Un bacione a tutte e a presto! Paola

10 commenti:

Maria Rosaria ha detto...

bentornata carissima!!!

PuntoCroce ha detto...

Bentornata Paola, mi dispiace per il tuo pc; speriamo che si rimetta in sesto così potremo leggerti più spesso!!
Un bacione, ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

CIAO PAOLA, STAMANI è ARRIVATA...
LA TUA BUSTONA GIALLA...
TUTTO VERAMENTE BELLISSIMO.....
CON L AGENDA PROFUMATA CHE
DELIZIA....GRAZIE...
BACI MELANIA....
LANAEFILO.SPINDER.COM
LANAEFIL@LIVE.IT...

Anonimo ha detto...

ops...lanaefilo@live.it

manu ha detto...

Evvai! bene bene sono felice di averti letta e che ti sia piaciuta la lumachina!
e complimenti! hai un bel blog!! e sei brava!!!!!
a presto!
emanuela

fatagatta ha detto...

Bentornata Paola, son felice di rivederti...
un abbraccio
Elena

Anonimo ha detto...

Ciao Paoletta!!!
bentornata!!!
Un abbraccio
CriCrea

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao Paola, ieri è arrivato il tuo swap marinaro!!!
grazie mille è carinissimo, la tegolina poi mi piace un sacco
appena riesco posto le foto

ciao e grazie ancora
Simona

Roberts79 ha detto...

ma che bello! sono contenta di sapere che sei tornata, che stai meglio e che ti sia arrivato il mio swap "Ricordati di me". A presto! ^______^

Amelia ha detto...

Bentornata!!