martedì 9 settembre 2008

E' ARRIVATO UN TRENO CARICO DI PREMI.....

Della serie un post al giorno toglie il medico di torno (bisogna che ne approfitti finchè il portatile è nelle mie mani), questo di oggi lo dedicherò agli innumerevoli premi ricevuti. RAGAZZE SIETE TROPPO BUONE!! E' stata dura andarli a ricercare tutti e spero di non averne dimenticato nessuno!



Un grazie speciale va a Cristina ( http://cricrea.wordpress.com/) che in questo lungo periodo di mia assenza di premi me ne ha assegnati ben CINQUE!
Quello che ho gradito di più per le emozioni che ha saputo regalarmi è stato questo:


ideato da Elena http://langolettodielena.blogspot.com/.
Questo è infatti un premio che onora non solo la creatività delle persone scelte, ma anche l’amicizia nei loro confronti. Questa la motivazione di Cristina con cui mi ha assegnato il premio:
"Per L’AMICIZIA: è una delle poche di voi che conosco realmente di persona e da abbastanza tempo, insieme abbiamo condiviso decine e decine di mercatini come vicine di banco, è una persona solare e vulcanica con cui è un vero piacere trascorrere del tempo insieme, che dire di più lei è la MITICA Paola!!! E per la sua CREATIVITA’: dal nulla crea……una ne fa e cento ne pensa, non le manca certo la creatività, forse le servirebbero giornate da 48 ore per fare tutto quello che le frulla per la testa. La sua specialità….il cucito e il ricamo…..di cui sono molto “invidiosa” visto che non riesco neppure ad attaccare un bottone!!! Brava Paola…..se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!"...
GRAZIE CRI, sei fantastica, non merito tanto!
Ed ecco il regolamento del premio:
1. Potete premiare tutte le vostre amiche a cui siete particolarmente legate e di cui vi piacciono i loro lavori.
2. Il premiato deve esibire il premio, mettere il nome di colui che lo ha premiato con il link del suo blog, deve mostrare, sotto il premio il link al blog L’ANGOLETTO DI ELENA (http://www.langolettodielena.blogspot.com%20)/ dove nasce il premio.
3. Elencare i premiati e inserire il link dei loro blog.
4. Dare due motivazioni per cui lo premiate che comprendono: * L’ AMICIZIA: dire cosa più vi piace o cosa vi ha colpito della persona che state premiando; * La CREATIVITA’: dire quale lavoro preferite o spiegare cosa trovate di bello nei loro lavori, o quale tecnica vi piace di più dell’autore.
5. Inserire il regolamento del premio. E difficile sciegliere perchè ognuna di voi ricopre un posto particolare nel mio cuore.... cercherò di fare un lavoro di sintesi, spinta dal vento che soffia in questo momento.... ecco le nomination:
1. Nadia di http://www.alpoutpourri.blogspot.com/, per l'Amicizia che provo nei suoi confronti anche se non ci conosciamo, mi sembra di avere molte cose in comune con lei, e poi siamo praticamente coetanee, e per la creatività che mette in ogni cosa che fa, a cominciare dal suo blog che adoro!
2. Silvia di http://ilblogdizuccherosa.splinder.com/ per l'Amicizia che è nata in quest'ultimo periodo. L'ho conosciuta personalmente perchè abita vicino a me ed è una ragazza dolcissima! E per la sua creatività che si esprime soprattutto nel ricamo, cosa che io invidio molto perchè sono indietro anni luce!
3. Sara di http://lecreazionidisara.blogspot.com/ per l'amicizia che mi ha dimostrato da quando ho aperto il mio blog, mi lascia sempre un commento o una frase carina, ho comprato da lei delle stoffine deliziose e mi piace come persona anche se non ci conosciamo la sento mia amica.....per la creatività che mette in tutte le cose che fa con risultati super ottimi!
4. Paoletta di http://ilboscodicamelot.blogspot.com/ per l'amicizia che prpvo nei confronti di questa follettina dei boschi, dalle cui mani escono meraviglie fatate, per i suoi dolcissimi snow che adoro e che mi sorridono ammicanti..... per l'atmosfera che emana il suo blog...Paoletta sei davvero magica.....
5. e poi che dire, di Faby di http://profumodiroseelavanda.blogspot.com/, Elena di http://mondofatagatta.blogspot.com/, Milli di http://stitchandmore.netsons.org/, Vale di http://country-angel.blogspot.com/, Viviana di http://apeoperosa.blogspot.com/ , Tania di http://atmosferadicasa.blogspot.com/, Stefy di http://angolodelcountry.blogspot.com/ , Jelly di http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/, perchè tutte le volte che passo a trovarle mi sembra di prendere un tè con delle care amiche e mi aggiro nella loro casa ammirrando i loro lavori...siete fantastiche.... Basta, è difficilissimo, devo ancora passare da voi e poi ho tutti gli altri premi....ma passo la palla a domani....un bacio Paola

10 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Carissima Paola, sono davvero contenta di risentirti, ogni tanto facevo un giretto nella speranza che fossi tornata in rete.... comunque ti sento tranquilla e questo mi fa molto piacere. Grazie mille per questo bellissimo premio ne sono molto onorata, ti invio un abbraccio caloroso e a presto.
sarah

fatagatta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fatagatta ha detto...

Cara Paola, passa da me, c'è una sorpresa
Un grande abbraccio
Elena

Sachertorte ha detto...

Grazie di cuore!
Soprattutto per la motivazione e per il tema del premio...Ti abbraccio con affetto e ti ringrazio. Un bacione alla mia quasi coetanea! Nadia

Milli ha detto...

Grazie davvero di cuore....ritiro con onore questo premio!!
Sono contenta che tu sia ritornata tra noi..vedrai che pian piano le cose andranno meglio...
Un abbraccio forte
Milli

tania ha detto...

bentornata, e grazie per avermi assegnato questo bellissimo premio, mi fa tanto piacere...quando vuoi un thè ..sempre e volentieri!
un bacio Mary

Stefy ha detto...

grazie mille, tesoro..ricambio di cuore :)
stefy

Jelly ha detto...

Grazie mille!
E' un piacere risentirti!
A presto.

Faby ha detto...

Ciao Paola grazie per il premio sei sempre dolcissima e sono contenta e onorata di averlo ricevuto da te che sei davvero bravissima!!!

ti abbracciio

chicca ha detto...

complimenti x i premi! :-)