venerdì 18 luglio 2008

ESTATE

L'estate è finalmente arrivata! Anche se il mese di luglio mi ha complicato non poco la vita!!!
Prima il virus (anche se il PC ha ancora molti problemi), poi la dsl che va e viene, poi le ferie trascorse a lavorare da mia figlia al bar per gravi problemi famigliari legati al suo compagno .... il rientro al lavoro che è sempre devastante...uffa!! Nulla è mai come desideriamo! E' inutile fare programmi, organizzarsi perchè c'è sempre qualcosa che va storto!!

Va bè, prima di tutto volevo tranquillizzare le mie abbinate dei vari swap...anche se in ritardo sto spedendo!! Questa mattina sono partiti lo swap fragola, il cuore Tilda e le stoffine di "Aspettando il Natale", tra domani e lunedì partiranno anche lo swap marinaro, il non ti scordar di me e honey bee...Pant, Pant che corsa!!

Poi voglio ringraziare le mie abbinate dello scambio cioccoswap, Provenza e Rosso fragola....tutto ciò che era dentro quelle ciccionissime bustone gialle era delizioso....Grazie mille a Jelly, a Milly, e a Nadia....

Ma andiamo per ordine:

CIOCCO SWAP organizzato da Barbara (tra i miei preferiti)

Un grazie grandissimo a Jelly, (gingerbreadhouse sempre tra i miei preferiti) che mi ha inviato queste meraviglie:

Una stoffina deliziosa color cioccolato,due matassine da ricamo sempre nei toni del cioccolato.... il mio primo pinkip....dolce come il pezzettone di cioccolato all'arancia, due zuccherini....da bagno, un segna posto a tortina....il tutto accompagnato da un delizioso bigliettino....ancora grazie Jelly!

Questo è invece quello che io ho spedito alla mia abbinata Maria (http://mariaerba.splinder.com/):


Alcune goloserie acquistate in un laboratorio artigianale della mia città che produce dei cioccolatini superlativi, un'altra barretta artigianale acquistata in un altro laboratorio che utilizza il sale di Cervia per fare il cioccolato, qualche cioccolatino, un pò di Nutella (Maria aveva dichiarato di adorare la Nutella), una busta di preparato per cioccolata in tazza della Lindt, un librino sul cioccolato, un sacchettino ricamato nei toni del cioccolato:

con all'interno un sapone al cioccolato. Il tutto all'interno di una scatolina decorata con la tecnica dello shabby chic e decoupage:


SCAMBIO BOLLICINE DI SAPONE

Per questo scambio organizzato da Marypoppins - Atmosfere di casa (tra i miei preferiti), ho spedito alla mia abbinata, Vittoria di http://aniceandcinnamon.splinder.com/) :

Un bagnoshiuma, una spugna, qualche maschera per il viso, delle perle da bagno dentro ad una scatolina di latta rivestita e con la sua iniziale, e un sacchettino in lino ricamato e decorato con pizzi vecchi e nuovi:


Scambio Provenza organizzato da Francesca (http://darsh83.blogspot.com/

ho ricevuto da Milly (http://lalunadeisogni.blogspot.com/ una busta piena di cose meravigliose:


Un sacchetto di una deliziosa stoffina nei toni della lavanda, un portafazzoletti coordinato, una bustuna di semi di lavanda, delle matassine per ricamare coordinate, dei pizzi e nastrini, una scatolina di latta porta cucito con dentro bottoncini e spilli (ovviamente "intintati") rivestita e minuziosamente ricamata (una vera chicca):


E dulcis in fundo un mega CUORICIONE, anche questo color lavanda, bellissimo ed elegantissimo:

Grazie ancora Milly, sei stata fantastica...

SCAMBIO ROSSO FRAGOLA

Ecco cosa conteneva il paccone di Nadia di http://alpoutpourri.blogspot.com/), per lo scambio "Rosso fragola" organizzato da Veronica (http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/):

Una tovaglietta fragolosa, delle presine di cui una ricamata a punto croce, della marmellata di fragole, un'infuso con dello zucchero candito, un bagnoschiumino, e delle ricette golosone....Grazie ancora Nadia, è tutto bellissimo!

Devo raccontarvi ancora tante cose, sono stata troppo assente....ringraziare Cristina di "cricrea" per la splendida compagnia al Mercatino delle Feste Artusiane e che mi ha attribuito un altro premio che devo assolutamente postare...ma per stassera basta, non voglio annoiarvi più!... Un abbraccio a tutte! Paola

7 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Bentornata fra noi! Passa a trovarmi, ci sono tante novità e uno swap tutto mio!
Baci, Vale

Anonimo ha detto...

Ciao Paoletta!!!
mi dispiace che un po di problemi abbiano rovinato le tue sospirate vacanze!!! Mi auguro solo che i problemi si siano risolti per il meglio!!!
Ci sentiamo presto!!!
Un bacione
CriCrea

Anonimo ha detto...

ciao paola
finalmente ti rileggo!
mi spiace davvero per gli imprevisti.....
baci
silvia

Sachertorte ha detto...

Oh Paola, che piacere! Sai che temevo che la mia busta fosse andata persa...poi ho visto il tuo pit stop ai box che durava dal 23 giugno e ho immaginato che fossi impossibilitata a postare...bene, tutto è bene quel che finisce bene! Un caro salutone dal Tirolo e Felice domenica! Nadia

Country Life ha detto...

finalmente!!! mannaggia alla tecnologia... eravamo tutte preoccupate... chissà quante mail hai scaricato!!! ti abbiamo intasato la casella di posta??? :-)
un bacio, a presto, veronica.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ben tornata spero che tutto si risolva per il meglio. Un abbraccio
sarah

Valeriacrea ha detto...

Ma certo che puoi iscriverti al mio Swap! Mandami una mail con i tuoi dati, io ti segno già!
Un bacio,
Valeria