“Effepi , Vic ,Viviana, Giuliana ,Polvere-di-luna, Vivia80 , ogni mio post e caratterizzato da un loro commento,e mi riempiono di complimenti , io per vari motivi non sono presente nei loro blog come loro lo sono nel mio per questo vi dico grazie per la fedeltà e l'affetto che sempre mi dimostrate ora vi dico.... vi voglio bene”E passiamo al premio vero e proprio che premia l'arte e la creatività, ad assegnarmelo è stata Cristina di http://cricrea.wordpress.com/, una carissima amica con la quale da qualche anno condividiamo corsi, mercatini, consigli e ovviamente tante chiacchere…. :
Questo è il link del premio... http://arteypico.blogspot.com/
Ora tocca a me, ed è con vero piacere che assegno questo premio alle mie amiche bloggherine: anche se devo dire è difficilissimo sceglierne solo cinque, poiché ognuna di voi si distingue per qualcosa di speciale … ok!, vado:
Assegno il premio Arte y Pico a:
· Paoletta di “il bosco di camelot” http://ilboscodicamelot.blogspot.com/
· Francesca di "Arteggiando" http://arteggiando.myblog.it/
· Chiara di “My country nest” http://chiaracountry.blogspot.com/
· Tania di “Atmosfere di casa di Mary Poppins” http://atmosferadicasa.blogspot.com/
· Jelly di "Gingerbreadhouse" http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/
I vostri blog sono per me continua fonte di ispirazione. I vostri lavori meritano davvero tanto per la creatività, i materiali e il design e soprattutto perchè date un prezioso contributo alla comunità dei bloggher creativi!
Queste sono le regole del premio...
1. scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
2. ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
3. ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato il premiato deve mostrare il collegamento.
Un abbraccio Paola

due deliziose stoffine provenzali, un segnalibro con i cuori, un notes e una rubrica per gli indirizzi entrambi ricoperti di una carinissima stoffina a fiori....Grazie di cuore! (la foto l'ho piratata dal suo blog!!!)
la mia prima coniglietta tildosa, che ho cucito con delle stoffine acquistate da Sarah (tra i miei preferiti), che ve ne pare, non è tenera? 

Grazie Carla!! E' tutto veramente bellissimo!! Prima di cominciare a navigare tra i blog non sapevo proprio nulla della Tone .... ma devo dire che sforna dei veri capolavori....soprattutto mi piaccioni i colori che usa, così freschi e allegri.... Grazie a Jelly che ha avuto l'idea di lanciare questo cambio e mi ha dato l'opportunità di accostarmi a questa nuova esperienza! 


un delizioso cuscinetto blu con la mia iniziale ricamata tutta sbirluccicosa, il mio primo biscornou e una scatolina di bottoncini tutti rigorosamente a fiore:






qualche cuore profumato alla lavanda, i punta spilli che girano un pò su tutti i blog (suggerimento: io ho utilizzato come contenitore per l'imbottitura anzichè i tappi in plastica le scatolette piccole di carne per i gatti!!) ...
qualche presina country,
e un pò di decoupage (il primo amore non si scorda mai) dedicato al mare....
Si vede che era un pò che non postavo....mi è venuto fuori un post lunghissimo....e per fortuna che non so per quale pasticcio manca la foto del banco per intero e quella delle fragoline tildose....il prossimo mercatino starò piu attenta....e soprattutto spero di aver prodotto qualche cosa in più.....




