mercoledì 23 aprile 2008

SCAMBI

Ragazze, non sono scomparsa! Ma aprile è stato un mese da cancellare dal calendario! Un concorso da preparare, le elezioni che hanno rubato ben tre giorni al mio già risicato tempo libero....mi sono beccata ancora l'influenza e poi....c'erano gli scambi che mi tenevano occupata! (perfortuna).
A questo proposito volevo tranquillizzare le mie abbinate dello scambio semi della felicità e dello scambio Tilda che ho spedito tutto!!! Lo scambio felicità l'ho spedito con un terribile ritardo, quello Tilda just in time (ieri alle 18.25 sono scappata dalle udienze di mia figlia per fare un salto alla posta)....perdonatemi!
Per fortuna ieri mattina è arrivata una meravigliosa busta gialla per lo scambio della felicità dalla mia abbinata: Susanna di Modena (la ragazza è senza blog...sigh!) , guardate che meraviglie mi ha mandato:




Oltra al delizioso cuscino ricamato a punto croce e con piccoli fiori all'uncinetto (ma cosa mi dite dell'innaffiatoio?) all'interno ha messo un paio di guanti da giardinaggio e tre bustine di semi (girasoli, portulaca e lavanda che sono tra i miei fiori preferiti). Una carinissima molletta con un girasole per chiudere il pacco e il bigliettino ha come decorazione un piccolo mughetto (altro fiore che adoro)!
Sono veramente felice di aver partecipato a questo scambio e ringrazio tantissimo Simona.
Adesso devo correre a finire la produzione per lo scambio country e per i prossimi mercatini ai quali parteciperò in maggio: il primo maggio nella mia città (Forlì) e il dieci e l'undici maggio a Forlimpopoli in occasione della manifestazione Fioriinpopoli (sono indietrissimo.....). E cosa dire del Pal di aprile che non so da dove cominciare?
Un abbraccio a tutte. Paola

4 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

ma quante belle cosine!!!!

giò ha detto...

wow!! questo scambio è riuscito divinamente. Brave e grazie per gli auguriiiiiii

:-) bacioni e buona settimana giò

Pina ha detto...

ti ringrazio affettuosamete x i complimenti e x la tua sempre gradita visita al mio blog.buoni scambi allora vedo che sei molto impegnata...baci

giò ha detto...

ciao paola, grazie della tua visita e dei complimenti, mi fanno un piacere immenso.
Per quello che riguarda il ricamo anche io ho iniziato con la tela aida, ma poi piano piano mi sono avvicinata al lino, che mi spaventata proprio come te, però poi ho preso la mano ed ora è diventato tutto più semplice.

Vedrai che sarà una "goduria" e i lavori diventeranno capolavori.

bacioni giò