domenica 17 febbraio 2008

TSC



Finita! La mattonella di Gennaio è completata! A dir la verità sono un pò arrugginita con il punto erba...Credo che fosse ai tempi dell'ora di applicazioni tecniche alle medie che non utilizzavo più questo punto e sono venuti fuori un pò di pasticci, soprattutto nelle curve....ma mi sono divertita tantissimo a ricamarlo e sono già pronta per febbraio. Ho deciso di ricamare il mese e i particolari dello Snowman a seconda dei colori che per me lo identificano: gennaio, blù come le fredde notti stellate!
Ed ecco i colori che utilizzerò per ricamare febbraio:

A dire la verità mi sono lanciata in questa impresa perchè i disegni di Paoletta mi piacevano un sacco...ma ho dimenticato una cosa fondamentale: io non ho un'idea di come si cucia una trapunta...le uniche mie esperienze di patchwork si limitano a rivestire palle e uova di polistirolo....Staremo a vedere quel che succede!

Adesso corro a terminare il Pal di febbraio. Buona domenica a tutte!

5 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che bello mi piace molto, è venuto veramente bene!
Brava!
Ciao Elena

giò ha detto...

bella la piastrella!!! vedrai che alla fine del lavoro, riuscirai a "costruire" la più bella delle trapunte, al massimo chiedi alle esperte e paoletta lo è!!!
bravisssima
giò

PAOLETTA ha detto...

ciao bella gioia , imanzi tutto complimenti, anche il tuo ricanino e strepitoso, poi non ti preucupare e piu semplice di quel che si pensa , a ora di fine anno ce ne vule , e poi spiegero al momento debito tutti i passaggi per realizare una trapuntina base....., dolci baciotti come sempre
Palettta la folletta

Pina ha detto...

e' molto dolce! non preoccuparti x la ruggine... vedrai che allenandoti ti verra' perfetto...se hai bisogno sono a tua disposizione baci

Jelly ha detto...

Ciao!
Passa dal mio blog...c'è un messaggio che ti riguarda!
A presto.