venerdì 8 febbraio 2008

DIARIO DI BORDO

Sono davvero molto indietro con l'organizzazione del PAL e del Blog.... ma in attesa che arrivasse il libro sto preparando un regalino di San Valentino .... sto sperimentando lo Scrap con la costruzione di una piccola "SCATOLA DEI RICORDI" che appena pronta vi posterò.... e poi vorre fare anche un albun con le foto del mio matrimonio, qualcosa per la primavera....ecc. ecc. ecc. ....Se solo mi passasse questa influenza riuscirei ad essere un pò più lucida e meno evanescente... mi sento un pò farfalla in questo periodo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei dei nostri ti inserisco subito nella lista delle partecipanti bacione notte. paoletta

giò ha detto...

non vedo l'ora di vedere il lavoro per san valentino.
E poi non sei assolumente in ritardo per il PAL abbiamo tutto il mese di febbraio, saremo tutte brave e alla fine verranno fuori dei lavori stupendi.

Bacioni giò

giò ha detto...

volevo sapere come stai? l'influenza è passata???

un bacione e a presto

giò

effepi ha detto...

Grazie Giò per esserti ricordata di me! Sto meglio grazie, la febbre se ne andata e mi ha lasciato una tosse stizzosa. Bacio
Paola

Rosa ha detto...

Se ti può consolare io per il momento ho scelto solo il supporto...forse....se non cambio idea all'ultimo minuto...mi sembra un pochino piccolino...mah...chissà se riesco a combinare qualcosa in questo weekend.
Baci
Rosa