martedì 22 gennaio 2008

Questa sera tornando a casa da una giornataccia in ufficio ho acceso il computer per la mia solita "passeggiata" tra i blog......, e sorpresa!! Nel mio blog ho trovato ben tre commenti! Che emozione....Purtroppo non ho un album fotografico dei miei lavori, ma solamente qualche foto sparpagliata che sto cercando di assemblare in qalcosa che abbia un senso! Prometto che appena avrò almeno un pò di materiale lo posterò.....che parolona, sembra più facile a dirsi che a farsi! Comunque sono felicissima per i commenti che mi avete lasciato e vi ringrazio davvero tanto! Appena avrò capito come fare metterò anche i vostri Link nel mio blog (forse è meglio che chieda aiuto a mia figlia di 13 anni, che ho il fondato sospetto che ne sappia più di me in fatto di blog, post, ecc. ecc.). Ciao a ttte e ancora grazie.

3 commenti:

Patti ha detto...

Ciao benvenuta!
Se ti puo' consolare anche io ho parecchie incomprensioni con il mio blog... ma vabbe' un po' alla volte impareremo tutti i trucchetti!!!
Aspettiamo le foto!!!!!
Ciao Patti

katia-g ha detto...

Non sei la sola ad avere problemi di blog, ma l'importante è la sostanza...non la presenza...ne sono convinta!

In bocca al lupo
Katia

giò ha detto...

benvenuta anche da parte mia, sicuramente tra qualche tempo riuscirai a farci vedere i tuoi lavori, nel frattempo ho letto con piacere che anche tu farai parte del PAL e così ci conosceremo ancora meglio.

bacioni e felice di aver fatto la tua conoscenza

giò