venerdì 26 settembre 2008

CI SONO....ANCHE SE DI CORSA!

Non è che sono sparita di nuovo.... ma sto lavorando alacremente ai miei arrettrati (swall - TSC - SAL delle Stagioni - PAl) .....non so se potrò farcela! Con gli SWAP sono finalmente in pari ... spedisco lunedì il "gingerino" ..... e poi di corsa alle scadenze di ottobre!!! Mi mancano ancora alcune foto degli swap ricevuti, sto cercando di rintracciarle nel salvataggio del computer e poi posto anche quelle!! Pazientate ... ci sono quasi!!!
Nel frattempo vi voglio segnalare il blog candy di Mariarita
(http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/) al quale ho già aderito! Se vi và fate altrettanto! altrettanto...La scadenza? Domani a mezzanotte!!! Baci - Baci Paola

mercoledì 17 settembre 2008

SWAP ARRETRATI...

RAGAZZE.....SONO COLLEGATA! Il mio Pc è tornato e nonostante io sia di corsa ho collegato i fili e tada....eccomi qua! Tanto per lasciarvi qualcosina vi mostro alcuni degli scambi che ho spedito e ricevuto (le foto rigorosamente rubate alle abbinate....):

SWAP HONEY BEE AND BIRD HOUSE
organizzato da Valy (http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/)



Jelly (http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/) mi ha spedito un bellissimo sacchettino con applique di una casetta per uccellini tutta arancione che dopo il blu è il colore che mi piace di più...


e questo il contenuto: bottoncini, fili da ricamo, una saponetta al miele, tè e dei girasoli (il mio fiore preferito) da utilizzare per lo scrap ....Jelly sei mitica!


SWAP PROVENZA
organizzato da Francesca ( http://darsh83.blogspot.com/)

Questo è quello che ho spedito a Nadia (http://alpoutpourri.blogspot.com/)


Una bambolina vestita di color lavanda, una tela a decoupage con un casolare e un campo di lavanda, una saponetta alla lavanda, un sacchettino pieno di lavanda del mio giardino con
decorato a decoupage un mazzolino di lavanda......

SWAP CUORE TILDA
organizzato da Stefy ( http://angolodelcountry.blogspot.com/)

Questo è quello che ho preparato per Viviana (http://apeoperosa.blogspot.com/)



Un cuoricino in rosa con la scitta "amitié" e un bottoncino in fimo (sto sperimentando), della stoffina, dei bottoncini e della passamaneria in stile "tilda"....



Per ora basta... è già tardissimo!!! alla prossima! Un bacio Paola

lunedì 15 settembre 2008

UN TRENO CARICO DI PREMI (2° PUNTATA)

GRAZIE!




Ragazze è stata una vera faticaccia.....sono tre giorni che cerco di ritrovare tutti i premi per pubblicarli.....ma sono sicura che avrò dimenticato qualcuna...e non chiedetemi di riassegnarli tutti perchè non posso farcela! Facciamo così....ringrazio tutte coloro che sono state così carine da donarmi questi premi in particolare:

Cristina di ( http://cricrea.wordpress.com/) e Mida di http://fantasieericordi.blogspot.com/ che mi hanno assegnato questo premio:




E’ UN RICONOSCIMENTO PER TUTTI QUEI SITI E BLOG CHE RISALTANO PER LA LORO BRILLANTEZZA SIA NEI TEMI CHE NEL DESIGN. Queste sono le regole:

1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2. Scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi e/o nei loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare coloro che hanno ottenuto il premio.

Amiche care che passate a trovarmi prendetelo è tutto vostro!!!!!

----------------

Cristina di http://cricrea.wordpress.com/inoltre mi ha assegnato anche questo premio:



Questo premio viene assegnato per la Magia del Blog, e mi piacce un sacco, perchè cio che cerco navigando per i blog è proprio un pizzico di magia e anche questo è per voi .....non c'è forse magia nei nostri blog?


--------------


Poi c'è Mariarosa di http://puntocrocebiz.blogspot.com/ che mi donato questo premio:



Come lei, raggolgo questo premio con grade gioia ed è con altrettanta gioia che lo offro a tutte voi che passate da qui, così che possiate offrirlo con la stessa gioia a tanti altri blog per fare in modo che questo fiore possa visitare e rallegrare i blogs di tutto il mondo…. in particolare però voglio donarlo a Cristina di http://cricrea.wordpress.com/ (finalmente anch'io posso premiarti!!!)

------------

Mariarosa di http://puntocrocebiz.blogspot.com/ mi ha assegnato anche questo:



Questo è un premio con il quale si dona un abbraccio in segno di Amicizia. Le regole di questo premio sono:1- Mettere il link della persona che con un "abbraccio" ti ha donato questo premio.2- Abbracciare 10 persone con le quali comunichi regolarmente, pubblicare il nome del loro blog e avvisarle di aver dato loro un "abbraccio virtuale".Io Abbraccio ovviamente con tanta Amicizia tutte voi e in particolare Cristina di http://cricrea.wordpress.com/ (e due!!).


=========

Ancora da Mariarosa di http://puntocrocebiz.blogspot.com/:



Premio allo Sforzo Personale: questo il regolamento:
Elargire il premio ad altri 6 blog aggiungendo i loro link;
Mostrare il premio citando (linkando) chi me lo ha assegnato;
Mettere le regole nel mio blog;
Esprimere 6 valori che per me sono importanti e 6 che non lo sono affatto;
Avvertire i premiati con un commento nel loro blog.
I blog ai quali elargirò questo premio sono tutti i vostri blog....

I sei valori per me importanti
Famiglia, Amicizia, Amore, Altruismo, Libertà, Coerenza

sei cose che non sono affatto importanti
lo status sociale, la nazionalità, e tutto ciò che ritengo non meriti essere importante a seconda delle occasioni....

Questo marchio di qualità + stato creato per onorare e riconoscere
il lavoro dei Blogghisti e incoraggiare il lavoro Artigianale.
Le regole del marchio di qualità sono:
1 - indicare da chi lo si è ricevuto (fatto!!!)
2 - Dire perchè si è deciso di creare il blog (per far conoscere la mia passione e
condividerla con altre persone che hanno la mia stessa passione per confrontarmi)
3 - Dire qual è la tecnica che si preferisce realizzare (non ho una tecnica preferita
mi piace impararne di nuove)
4 - Nominare 13 blog meritevoli .....tutte voi!

-------------

Ancora da Cri di http://cricrea.wordpress.com/ con questa motivazione "a Paola di effepicrea perchè secondo me crea anche quando dorme":





“PREMIO ARTISTA DEL CUORE”
Il regolamento è il solito, va dato a 3 persone che secondo noi creano col cuore, a chi ci emoziona con le sue creazioni. A loro volta queste 3 persone lo daranno ad altre 3 blogghine. Le premiate vanno avvisate tramite commento nel loro blog e devono esporre il premio con il regolamento. Ovviamente va esposto anche il nome di chi ve lo ha donato. Facoltative le motivazioni!
Qui posso anche esprimermi, per non essere ripetitiva voglio premiare





------------

Sempre da Cristina di http://cricrea.wordpress.com/ per tutte voi:




REGOLAMENTO:
indicare la persona che ti ha dato il premio;
Rispondere a queste domande:
qual’è la tua virtù?
“la pazienza”
qual’è il tuo peggior difetto?
“l'orgoglio”
INDICA 7 AMICI che siano generosi, spontanei e allegri!

Ho sudato sette camice, con il camaleonte che va a carbone, (ma quando torna il mio PC), mai più così in ritardo!!!


BAci, Paola

martedì 9 settembre 2008

E' ARRIVATO UN TRENO CARICO DI PREMI.....

Della serie un post al giorno toglie il medico di torno (bisogna che ne approfitti finchè il portatile è nelle mie mani), questo di oggi lo dedicherò agli innumerevoli premi ricevuti. RAGAZZE SIETE TROPPO BUONE!! E' stata dura andarli a ricercare tutti e spero di non averne dimenticato nessuno!



Un grazie speciale va a Cristina ( http://cricrea.wordpress.com/) che in questo lungo periodo di mia assenza di premi me ne ha assegnati ben CINQUE!
Quello che ho gradito di più per le emozioni che ha saputo regalarmi è stato questo:


ideato da Elena http://langolettodielena.blogspot.com/.
Questo è infatti un premio che onora non solo la creatività delle persone scelte, ma anche l’amicizia nei loro confronti. Questa la motivazione di Cristina con cui mi ha assegnato il premio:
"Per L’AMICIZIA: è una delle poche di voi che conosco realmente di persona e da abbastanza tempo, insieme abbiamo condiviso decine e decine di mercatini come vicine di banco, è una persona solare e vulcanica con cui è un vero piacere trascorrere del tempo insieme, che dire di più lei è la MITICA Paola!!! E per la sua CREATIVITA’: dal nulla crea……una ne fa e cento ne pensa, non le manca certo la creatività, forse le servirebbero giornate da 48 ore per fare tutto quello che le frulla per la testa. La sua specialità….il cucito e il ricamo…..di cui sono molto “invidiosa” visto che non riesco neppure ad attaccare un bottone!!! Brava Paola…..se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!"...
GRAZIE CRI, sei fantastica, non merito tanto!
Ed ecco il regolamento del premio:
1. Potete premiare tutte le vostre amiche a cui siete particolarmente legate e di cui vi piacciono i loro lavori.
2. Il premiato deve esibire il premio, mettere il nome di colui che lo ha premiato con il link del suo blog, deve mostrare, sotto il premio il link al blog L’ANGOLETTO DI ELENA (http://www.langolettodielena.blogspot.com%20)/ dove nasce il premio.
3. Elencare i premiati e inserire il link dei loro blog.
4. Dare due motivazioni per cui lo premiate che comprendono: * L’ AMICIZIA: dire cosa più vi piace o cosa vi ha colpito della persona che state premiando; * La CREATIVITA’: dire quale lavoro preferite o spiegare cosa trovate di bello nei loro lavori, o quale tecnica vi piace di più dell’autore.
5. Inserire il regolamento del premio. E difficile sciegliere perchè ognuna di voi ricopre un posto particolare nel mio cuore.... cercherò di fare un lavoro di sintesi, spinta dal vento che soffia in questo momento.... ecco le nomination:
1. Nadia di http://www.alpoutpourri.blogspot.com/, per l'Amicizia che provo nei suoi confronti anche se non ci conosciamo, mi sembra di avere molte cose in comune con lei, e poi siamo praticamente coetanee, e per la creatività che mette in ogni cosa che fa, a cominciare dal suo blog che adoro!
2. Silvia di http://ilblogdizuccherosa.splinder.com/ per l'Amicizia che è nata in quest'ultimo periodo. L'ho conosciuta personalmente perchè abita vicino a me ed è una ragazza dolcissima! E per la sua creatività che si esprime soprattutto nel ricamo, cosa che io invidio molto perchè sono indietro anni luce!
3. Sara di http://lecreazionidisara.blogspot.com/ per l'amicizia che mi ha dimostrato da quando ho aperto il mio blog, mi lascia sempre un commento o una frase carina, ho comprato da lei delle stoffine deliziose e mi piace come persona anche se non ci conosciamo la sento mia amica.....per la creatività che mette in tutte le cose che fa con risultati super ottimi!
4. Paoletta di http://ilboscodicamelot.blogspot.com/ per l'amicizia che prpvo nei confronti di questa follettina dei boschi, dalle cui mani escono meraviglie fatate, per i suoi dolcissimi snow che adoro e che mi sorridono ammicanti..... per l'atmosfera che emana il suo blog...Paoletta sei davvero magica.....
5. e poi che dire, di Faby di http://profumodiroseelavanda.blogspot.com/, Elena di http://mondofatagatta.blogspot.com/, Milli di http://stitchandmore.netsons.org/, Vale di http://country-angel.blogspot.com/, Viviana di http://apeoperosa.blogspot.com/ , Tania di http://atmosferadicasa.blogspot.com/, Stefy di http://angolodelcountry.blogspot.com/ , Jelly di http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/, perchè tutte le volte che passo a trovarle mi sembra di prendere un tè con delle care amiche e mi aggiro nella loro casa ammirrando i loro lavori...siete fantastiche.... Basta, è difficilissimo, devo ancora passare da voi e poi ho tutti gli altri premi....ma passo la palla a domani....un bacio Paola

lunedì 8 settembre 2008

ECCOMI QUA!

Dopo una lunghissima pausa eccomi quà! Purtroppo il mio computer continua a fare capricci e non riesco a collegarmi in Intrnet, nonostante un nuovo modem! Temo di dover formattare tutto per eliminare il virus che si annida dentro di lui! Così ho rubato il portatile al maritino e ho fatto un salto nel mio mondo virtuale che mi mancava un sacco! Il portatile è peggio del PC da tavolo....niente mause, è lentissimo e mi fa venire un gran nervoso, o forse sono io che sono negata! Io odio la tecnologia!!!
Volevo prima di tutto ringraziare tutte coloro che mi hanno lasciato un pensiero affettuoso e che mi sono state vicine....chi ha subito la perdita di una persona cara sa quanto vuoto ci sia dentro al cuore in questi momenti e sapervi vicine mi ha fatto davvero sentire meglio! Ho poi fatto una pausa navigando sul mio mare e grazie al suo spazio infinito, ai suoi silenzi ho ritrovato un pò di pace e mi sono riconciliata con me stessa!
Voglio poi chiedere scusa alle abbinate dei miei Swap per il grande ritardo con cui ho spedito i miei pacchettini.....ma mi sono finalmente messa in pari..... occhio alle buche delle lettere!
Inoltre ringrazio le mie abbinate degli SWAP Honey Bee..., Non ti scordar di me e lumachina Tilda.... ho ricevuti tutto e siete state davvero fantastiche....appena ho fatto un pò di ordine posto le foto e vi vengo a trovare nei vostri blog!
Da ultimo voglio ringraziare tutte quante per gli splendidi premi ricevuti....adesso vado alla loro ricerca e poi posterò anche quelli....vi chiedo ancora un pò di pazienza..... dopo il ritorno dalle ferie ci sono sempre tante cose da fare! Un bacione a tutte e a presto! Paola